Bani: "Avanti per nostra strada con concentrazione ed equilibrio"

09.04.2025 16:30 di  Tutto Mantova   vedi letture
Bani: "Avanti per nostra strada con concentrazione ed equilibrio"
 

Sicuramente, numeri e vittorie alla mano, una delle chiavi di volta delle ultime gare in casa Mantova: Cristiano Bani è tornato a riprendersi titolarità ed out di sinistra, garantendo più copertura alle sortite offensive degli avversari ed anche prestazioni di un certo livello. Queste le sue parole dopo il successo all'extra time a Brescia: "Dopo il rigore di Mancuso, non ci siamo demoralizzati, anzi abbiamo tenuto botta ai loro affondi. Poi, Festa è stato super con delle parate davvero importanti. Il resto lo hanno fatto i cambi: Wieser, ad esempio, è stato decisivo con l'assist per la rete di Radaelli". 

Dopo un periodo complicato, il 6 virgiliano è tornato protagonista: "Prima un brutto fastidio alla schiena, poi per decisioni del mister sono stato fuori un bel po' di tempo. Nessun dramma, fa parte del nostro lavoro. Ho continuato ad allenarmi con costanza e determinazione, per farmi trovare pronto all'occorrenza. Ed è arrivata nuovamente la mia occasione! Spogliatoio? Dopo i tre punti col Sudtirol è cambiata l'aria, ora c'è energia positiva. Ma dobbiamo restare concentrati ed andare avanti per la nostra strada con equilibrio. C'è ancora tanto da fare!". 

 

Seguici su Facebook

Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142

SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE

Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità.