Viadana, altra batosta per Rugby Lazio: 59-9 per i gialloneri

18.11.2024 09:20 di  Tutto Mantova   vedi letture
Viadana, altra batosta per Rugby Lazio: 59-9 per i gialloneri
 

Quella andata in scena allo Zaffanella è il remake della terza giornata di Coppa Italia disputata la scorsa settimana con i giallo-neri che faticano inizialmente ad esprimersi ma poi si fanno largo e si fanno straripanti con un risultato finale che lascia poco spazio alle interpretazioni: 59 a 9 per i padroni di casa guidati da Coach Pavan che in cinque partite consecutive vincono con bonus e si tengono stretti la prima posizione in classifica a punteggio pieno in attesa della pausa della prossima settimana e le ultime quattro giornate che vedranno i giallo-neri affrontare le prime della classe.

 

La partita ha portato sicuramente segnali positivi a Coach Pavan che ha visto scendere in campo una squadra coriacea che ha concesso poco e niente agli avversari. La Lazio non è mai riuscita ad andare per la marcatura pesante e i giallo-neri hanno trovato ben 9 mete senza mai alzare il piede dall'acceleratore e trovando l'ultima allo scadere. Buoni segnali per le prossime 4 partite in cui servirà mettere in campo la partita perfetta per vincere e mantenere il primato in classifica.

Seguici su Facebook

Per contattare la redazione e PER LA TUA PUBBLICITÀ scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142

SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE

Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti un'informazione gratuita e di qualità.