Mantova, al "Ceravolo" 200 tifosi: out Muroni, ok Ruocco
Tutto pronto per la trasferta di Catanzaro. Dopo la rifinitura di questa mattina al Sinergy Center, nel pomeriggio il Mantova, con volo da Verona, raggiungerà Lamezia Terme e poi, con un trasferimento in pullman, il capoluogo calabrese. Trasferta lunga ed ostica, ma i tifosi biancorossi non faranno mancare, come sempre ed ovuanque, il proprio apporto: saranno, infatti, circa 200 nel settore ospiti del "Ceravolo".
Mister Davide Possanzini dovrà fare sicuramente a meno dello squalificato capitano Sasà Burrai e di Mattia Muroni, indisponibile per noie muscolari. Recuperato, invece, a pieno regime Francesco Ruocco dopo i colpi rimediati nel derby con la Cremonese. Il folletto numero 18 si candida per una maglia da titolare, così come Federico Artioli che scalpita per una chance dal primo minuto in cabina di regia.
Per contattare la redazione e PER LA TUA PUBBLICITÀ scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità.