Possanzini: "Vittoria di cuore e carattere: ce la meritavamo!"

12.11.2024 09:02 di  Tutto Mantova   vedi letture
Possanzini: "Vittoria di cuore e carattere: ce la meritavamo!"
 

"Abbiamo fatto una gara pazzesca!". Ha esordito, così, in sala stampa mister Davide Possanzini, dopo il successo di misura, ma importantissimo, per morale e classifica, del suo Mantova sulla Cremonese. Poi ha aggiunto: "La prestazione dei ragazzi è stata encomiabile, si sono allenati a mille all'ora durante la settimana ed in campo hanno dato veramente tutto. Ed anche chi non gioca spesso, come Fedel ad esempio, quando chiamato in causa ci mette l'anima. E' questa la nostra forza e per me è fondamentale poter contare su calciatori del genere. Per questo è la vittoria di tutti e la dedica va ai tifosi ed ovviamente anche a noi! Meritavamo questo successo! Ci siamo presi quello che non eravamo riusciti ad ottenere nelle precedenti gare: gol e tre punti!" 

 

Ora la sosta, ma testa bassa e lavorare: "Staccare un po' la spina, a livello di partite ufficiali, potrà farci bene. Potremmo ricaricare le batterie ed anche qualche giocatore non ancora recuperato a pieno. Sappiamo che poi ci attende un altro tour de force e sarà così fino alla pausa natalizia. Il percorso è ancora molto lungo e dovremmo assolutamente dare continuità a prove e risultati. Burrai? E' un leader, il nostro capitano e la sua esultanza quando è venuto ad abbracciarmi dopo il gol mi rende orgoglioso!". 

Seguici su Facebook

Per contattare la redazione e PER LA TUA PUBBLICITÀ scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142

SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE

Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti un'informazione gratuita e di qualità.