Mantova Basket, Albertini: "Vogliamo sbloccarci anche in trasferta"
L’Artes SPX Mantova vuole continuità lontano dal PalaSguaitzer. Dopo le tre vittorie su tre partite ottenute davanti al pubblico amico, i biancorossi sono ancora alla ricerca del primo successo in trasferta. Una necessità importante per la squadra di coach Gabrielli, che deve necessariamente sbloccarsi fuori casa per riuscire a risalire la classifica.
Di sicuro, l’umore è alto in casa mantovana, con la bella vittoria contro Gorle che ha messo in evidenza soprattutto l’ottima qualità difensiva e il buon inserimento del neo arrivato Maurizio Tassone, al netto degli acciacchi di Raskovic e dell’infortunio a Sequani occorso durante la partita (quest’ultimo è in dubbio per l’impegno di questo weekend). Domani alle 20.15, i virgiliani sfidano Bottanuco, anch’essa a sei punti e reduce da un solo successo in casa su tre partite. Questa sarà la prima di due trasferte di fila, col San Pio X che sette giorni dopo sarà in casa della capolista Romano.
Il lungo biancorosso Andrea Albertini parla alla vigilia del match: “Affrontiamo una squadra costruita per salire di categoria. Ci presentiamo con la massima motivazione, anche se finora abbiamo fatto fatica a trovare continuità soprattutto in allenamento, visti i tanti acciacchi e infortuni che hanno caratterizzato questa prima parte di stagione. Abbiamo grandi margini di miglioramento e siamo reduci da una vittoria importante contro Gorle. Ora vogliamo sbloccarci in trasferta”.
Per contattare la redazione e PER LA TUA PUBBLICITÀ scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti un'informazione gratuita e di qualità.