Caimani, passo falso a Pesaro: padroni di casa avanti nella ripresa
Brutta sconfitta dei Caimani sul campo di Pesaro. Fatale il secondo tempo con i giallo-neri che non riescono a concretizzare e i padroni di casa prendono il largo.
Primo tempo equilibrato con i Caimani che vanno a riposo in vantaggio di un punto. Nella ripresa però sono i padroni di casa a fare propria la partita, recuperando il breve divario e portandosi nettamente in vantaggio con due calci di punizione ed una metà sfruttando l'indisciplina dei giallo-neri.
"Torniamo da Pesaro con un brutta sconfitta in cui non siamo mai riusciti ad imporre il nostro gioco e in cui abbiamo peccato di indisciplina - esordisce coach Madero - Dobbiamo usare questa partita come lezione. Inizieremo a studiare ciò che non ha funzionato e ci metteremo sin da subito al lavoro per migliorarci e prepararci alla prossima partita. Sono sicuro che i ragazzi sapranno reagire da questa sconfitta."
Per contattare la redazione e PER LA TUA PUBBLICITÀ scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti un'informazione gratuita e di qualità.