Capitan Burrai, che gioia: "Prestazione, gol e vittoria nel derby!"

14.11.2024 12:12 di  Tutto Mantova   vedi letture
Capitan Burrai, che gioia: "Prestazione, gol e vittoria nel derby!"
 

E' un Salvatore Burrai davvero contento quello che si è presentato in sala stampa, dopo il successo nel derby con la Cremonese grazie proprio al suo gol nella ripresa: "Abbiamo avvertito tantissimo alla vigilia il valore ed il significato di questa partita. Per i tifosi contava moltissimo ed abbiamo dato il massimo per portare a casa il risultato pieno. C'è stato anche chi mi ha fermato in strada per caricarmi in vista del match. In settimana, comunque, abbiamo lavorato concentrati e determinati come sempre anche se, ripeto, nell'aria c'era quel qualcosa in più, per una gara che non era come le altre per la città e per il nostro pubblico!". 3 punti che fanno fare un bel balzo in classifica: "Sicuramente ci portano ad affrontare la pausa per le nazionali in maniera serena. Siamo finalmente soddisfatti che, oltre ai complimenti ed alla prestazione, sia arrivata anche la gioia della vittoria!". 

 

Sasà non ci sarà, però, alla ripresa del campionato per la trasferta di Catanzaro: "Spiace per il cartellino giallo, perchè ero in diffida. Sono il capitano e posso parlare con il direttore di gara, sempre in maniera pacifica e rispettosa. La decisione per un episodio non mi ha convinto del tutto e sono andato a chiedere spiegare all'arbitro. Lui, però, non è stato dello stesso avviso e mi ha ammonito. Fascia e posto in mediana saranno sicuramente in ottime mani". 

Seguici su Facebook

Per contattare la redazione e PER LA TUA PUBBLICITÀ scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142

SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE

Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti un'informazione gratuita e di qualità.