Casalmaggiore, sorriso in trasferta: 3-1 su Volley Lecco

05.11.2024 09:11 di  Tutto Mantova   vedi letture
Casalmaggiore, sorriso in trasferta: 3-1 su Volley Lecco
© foto di Alessio Beri
 

E' una Volleyball Casalmaggiore che parte diesel e poi trionfa al Pala Al Bione di Lecco contro la Orocash per 3-1. Serviva alle rosa un'iniezione di positività dopo la sconfitta contro Imola e soprattutto servivono punti. Ottima prestazione corale delle ragazze di coach Napolitano che hanno mostrato ottime cose sia in prima che in seconda linea. Montano, eletta MVP della gara, mette a referto ben 34 punti, Faraone chiude con un 80% di ricezione positiva.

 

L'attacco ha girato nel migliore dei modi sia per quanto riguarda le bande che per quanto riguarda i centrali, soprattutto Nwokoye. Dalla Rosa e Costagli chiudono rispettivamente con un 90% e un 82% di rice positiva, nove gli ace totali con Dalla Rosa che chiude con 9. Prossimo impegno per le rosa tra le mura amiche del PalaRadi sabato 9 novembre alle ore 20.30 contro Costa Volpino.

Lucrezia Perletti, centrale Volleyball Casalmaggiore: "Nel primo set abbiamo fatto sicuramente fatica ad ingranare, com'era successo nella gara di domenica scorsa, e così ci siamo impanicate. Nei restanti set siamo riuscite a riprenderci molto bene, in prospettiva anche della gara contro Costa Volpino in cui speriamo di confermarci, lavorando molto bene muro-difesa, cosa che abbiamo fatto tutta la settimana. Siamo molto soddisfatte del risultato". 

Seguici su Facebook

Per contattare la redazione e PER LA TUA PUBBLICITÀ scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142

SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE

Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti un'informazione gratuita e di qualità.