SPECIALE - Possanzini: "Squadra consapevole valore di questa partita!"

07.11.2024 18:09 di  Tutto Mantova   vedi letture
SPECIALE - Possanzini: "Squadra consapevole valore di questa partita!"
 

Altra, e siamo a 4 consecutive, sfida da ex per Davide Possanzini. L'attuale mister dei biancorossi, infatti, ha vestito nel 2012 la casacca dei grigiorossi e che ha segnato, di fatto, l'ultima esperienza della sua carriera come calciatore con ben 6 gol a referto. Poi, dopo aver appeso le scarpine al chiodo, via al percorso da allenatore. Tornando, invece, ai giorni nostri, sabato c'è Mantova-Cremonese: "In settimana abbiamo preparato molto bene questa gara. Può essere l'occasione giusta per regalare una gioia ai nostri tifosi e per riprendere la marcia in campionato".

 

Derby molto sentito e ci sarà un'atmosfera incredibile: "Sappiamo che lo stadio sarà caldissimo, conosciamo il valore della partita e la qualità dei nostri avversari, ma siamo consapevoli anche dei nostri mezzi. Lo abbiamo dimostrato contro le precedenti squadre che possiamo dire la nostra e che sappiamo bene quello che dobbiamo fare! Siamo sul pezzo, testa e gambe girano come si deve, e sono tranquillo. Come detto, i gol ed i risultati arriveranno e saremo ripagati delle buone prestazioni che stiamo facendo". 

Cremonese, squadra forte e molto ostica. Questa la ricetta del Possa: "Massima attenzione, occhi aperti e cura dei dettagli per respingere ogni loro attacco, metterci in campo nel modo che conosciamo e per riuscire ad imporre il nostro gioco. Dobbiamo stare dentro la partita fino all'ultimo, non abbassare mai la guardia. Ho raccontato quanto e cosa possa significare questo match per la piazza e per i nostri tifosi ed ho chiesto ai miei ragazzi di spingere oltre e di dare il massimo. Come sempre ed ancora di più!"

Seguici su Facebook

Per contattare la redazione e PER LA TUA PUBBLICITÀ scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142

SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE

Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti un'informazione gratuita e di qualità.