SPECIALE - Violenza prima derby, dispiacere e solidarietá sindaco Palazzi

11.11.2024 13:09 di  Tutto Mantova   vedi letture
SPECIALE - Violenza prima derby, dispiacere e solidarietá sindaco Palazzi
 

"L’episodio di violenza avvenuto prima della partita Mantova - Cremonese ai danni di un ragazzo disabile di Cremona e’ gravissimo e spero che presto il responsabile venga identificato e risponda del suo gesto vile e violento. 
Il ragazzo di Cremona era ospite del Mantova 1911 con gli educatori dell’Associazione cremonese Osvaldo Marcotti. Non è ammissibile che qualche balordo rovini il senso dello sport e il piacere di assistere alla partita della propria squadra". Dopo il presidente Filippo Piccoli, anche il sindaco di Mantova Mattia Palazzi é intervenuto su quanto accaduto qualche ora prima del fischio iniziale del derby di sabato.

 

"Ho telefonato al Sindaco di Cremona - aggiunge il primo cittadino virgiliano- l’amico Andrea Virgilio per esprimere alla città di Cremona il dispiacere e la solidarietà della nostra città. Sto provando a contattare i familiari del ragazzo per mandargli un grande abbraccio. Spero appena possibile di riuscire ad andarlo a trovare e salutarlo di persona".

Seguici su Facebook

Per contattare la redazione e PER LA TUA PUBBLICITÀ scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142

SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE

Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti un'informazione gratuita e di qualità.