Possanzini: "Siamo in crescita: gol e punti arriveranno!"

05.11.2024 12:07 di  Tutto Mantova   vedi letture
Possanzini: "Siamo in crescita: gol e punti arriveranno!"
© foto di TuttoMantova.it
 

Mister Davide Possanzini dalla trasferta col Sassuolo prende per buona la prestazione di un ottimo Mantova, ma ovviamente non è soddisfatto del risultato: "Sono orgoglioso dei miei ragazzi. A loro non ho nulla da rimproverare! Anzi, abbiamo giocato a testa alta ed alla pari contro una formazione di questo calibro. Li abbiamo messi in difficoltà in certe situazioni ed avremmo meritato sicuramente un punteggio diverso". Poi aggiunge: "Il pareggio poteva starci assolutamente per quanto visto in campo dall'una e dall'altra parte. Stiamo crescendo gara dopo gara, al momento non arrivano gol e punti, ma sono fiducioso! Sono testardo, non mollo!". 

 

I dati comunque sono confortanti: "Creiamo tantissime occasioni pericolose, la nostra proposta è di qualità, lo dicono le statistiche e la mole di gioco mi porta a pensare che stiamo andando nella direzione giusta e che siamo in credito. Ci manca sempre un pezzo ma non deve diventare una ossessione". E sul rigore: "E' stato un lieve contatto di gioco, una leggerezza da parte nostra, se vogliamo, e l'arbitro ha deciso così! Non voglio entrare nel merito, ma da allenatore devo concentrarmi e lavorare per evitare che questi episodi, soprattutto nella nostra area, non accadano più!"

Seguici su Facebook

Per contattare la redazione e PER LA TUA PUBBLICITÀ scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142

SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE

Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti un'informazione gratuita e di qualità.