SPECIALE - Balata: "Mantova incarna valori Serie B"
Sugli spalti dell'impianto di viale Te, ospite d'eccezione per il derby tra Mantova e Cremonese, il presidente della Lega cadetta Mauro Balata che, prima del fischio d'inizio, si é soffermato in tribuna stampa con i giornalisti locali. Ad aprire la conversazione, un focus sullo stadio Martelli: "Abbiamo seguito per tutta l'estate i lavori di adeguamento e devo fare nuovamente i complimenti a Comune e club per aver rispettato le tempistiche e fatto degli interventi strutturali ottimali".
Poi oltre alle prospettive sui diritti tv, tra Dazn ed Amazon Prime, un pensiero anche sul Mantova: "Storicità e calore della piazza, impegno societario e progetto tecnico, con tanti italiani in campo, sono tutte caratteristiche che incarnano perfettamente i valori e la filosofia della nostra Serie B".
Per contattare la redazione e PER LA TUA PUBBLICITÀ scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti un'informazione gratuita e di qualità.