Maggioni: "Sono a disposizione, voglio ripagare fiducia club"
"Dobbiamo continuare ad insistere, lavorando con più attenzione e meglio sui dettagli ed i risultati arriveranno". Sulla stessa lunghezza d'onda di mister Davide Possanzini, anche Tommaso Maggioni, che commenta così Sassuolo-Mantova 1-0: "Condivido il pensiero di tutti quelli che hanno assistito alla partita: il pareggio sarebbe stato sicuramente più giusto!Non meritavamo la sconfitta". Ma si cerca di prendere sempre il buono da ogni situazione: "Certamente, fa parte tutto del nostro percorso di crescita: è una categoria nuova per quasi tutti noi, abbiamo affrontato a testa alta, proponendo il nostro gioco, Samp, Palermo e Sassuolo. Non abbiamo nulla da recriminarci a livello di prestazione. La nostra forza è il gruppo e questo ci ha portato lontano lo scorso anno e sono sicuro che sarà così anche in questa stagione".
E chi lo avrebbe mai detto di poter giocare in cadetteria: "Già, quando sono arrivato a Mantova non mi sarei mai immaginato un giorno, nemmeno troppo lontano, di essere in sala stampa nel post partita di una partita del campionato di serie B. Personalmente ho recuperato bene dall'infortunio e sto cercando di dare il massimo per questa maglia, perchè la società ha avuto fiducia in me e voglio ripagarla sul campo".
Per contattare la redazione e PER LA TUA PUBBLICITÀ scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti un'informazione gratuita e di qualità.