Macron Warriors, pari senza reti con Torino alla prima di campionato

09.10.2024 09:14 di  Tutto Mantova   vedi letture
Macron Warriors, pari senza reti con Torino alla prima di campionato

L’esordio nel campionato 2024-2025 di powerchair football per i Macron Warriors Sabbioneta è stato senza reti. La sfida casalinga contro i Magic Torino si è chiusa sullo 0-0 dopo un match equilibrato dove entrambe le squadre hanno tentato di superare le difese avversarie che hanno dimostrato di essere molto attente e ben schierate. Una bella partita alla quale sono mancati solo i gol, ma dove il gioco è stato divertente con occasioni da entrambe le parti. Un ulteriore conferma della crescita di tutte le squadre in questa terza edizione del campionato di powerchair football. Una stagione che dobbiamo aspettarci molto combattuta e equilibrata e per questo motivo anche molto spettacolare e dove i Macron Warriors possono dimostrare il livello di crescita già evidenziato nella passata stagione.

 

"L'equilibrio è stato il comun denominatore di questo primo match. Abbiamo giocato bene ma non siamo riusciti a "bucare" la difesa di Torino come avremmo voluto. Prendiamo questo punto e cominciamo a preparare la prossima partita", ha dichiarato a fine gara Tommaso Liccardo, coach dei Macron Warriors Sabbioneta che quest’anno è coadiuvato in panchina da Mattia Candi.

“Una gara dove effettivamente è mancato il gol. Ho visto una squadra molto concentrata che ha giocato una buona partita. Il livello delle squadre si è alzato e questo non puo’ che far bene all’intero movimento. – ha commentato Fabio Merlino, presidente dei Macron Warriors Sabbioneta - Per quanto ci riguarda, registriamo questo punto in classifica e cominciamo a concentrarci sulla prossima sfida contro i Bulls Treviso. Abbiamo tre settimane per preparare il match nei minimi dettagli”.

Seguici su Facebook

Per contattare la redazione e PER LA TUA PUBBLICITÀ scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142

 

SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE

Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti un'informazione gratuita e di qualità.