SPECIALE - VocediMant - Verso il divieto di trasferta per i tifosi a Cremona

Mantova, verso il divieto di trasferta per i tifosi a Cremona", titola La Voce di Mantova, come si legge online anche su tuttob.com.
Trasferta a serio rischio per i tifosi del Mantova - si legge - in una delle partite più attese della stagione: il derby con la Cremonese, in programma venerdì 25 aprile alle ore 18. L’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive non ha preso alcuna decisione sull’organizzazione dell’evento, rinviando il tutto al Comitato di Analisi per la sicurezza delle Manifestazioni Sportive. È un passaggio che, visto con gli occhi del tifoso mantovano, non fa presagire nulla di buono.
Quasi sempre infatti - ricorda La Voce di Mantova - questa procedura è il preludio al divieto di trasferta per la tifoseria ospite. Il Mantova lo sa bene: gli incidenti nel derby di Modena dello scorso 1 febbraio avevano portato l’Osservatorio a rinviare al Casms ogni decisione sulla trasferta successiva, a Palermo. E il Comitato, come si ricorderà, optò per il divieto alla tifoseria mantovana di assistere dal vivo al match del Barbera, nonostante i voli già prenotati [...].
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità.