Castiglione, aperte candidature civica benemerenza Luigi d'Oro 2025

Il comune di Castiglione delle Stiviere ha pubblicato l’avviso per la raccolta delle candidature della civica benemerenza Luigi d'oro.
Spiega il Sindaco Enrico Volpi: “scopo della Benemerenza è di additare alla pubblica estimazione persone ed enti che abbiano dato lustro a Castiglione delle Stiviere, rendendone più alto il prestigio e che si siano distinti nelle scienze, lettere ed arti; nello sport; come educatori; come operatori dell’industria, dell’artigianato, del commercio; come mecenati e filantropi; come esponenti di istituzioni cittadine; come rappresentanti di associazioni; per eccezionali atti di coraggio".
Tutti i cittadini di Castiglione possono presentare proposte di candidatura, previa visione dell’avviso pubblicato sul sito del Comune, inoltrandole all’Ufficio protocollo del Comune entro giovedì 15 maggio 2025.
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità.