SPECIALE - Testa al Cosenza: out Brignani, torna Burrai
Tutta la SERIE BKT è su DAZN. Attiva ora.
Il mercato, per ora, può attendere: al massimo se ne riparlerà lunedì. Testa solo ed esclusivamente al Cosenza per i ragazzi di mister Possanzini che, dopo la rifinitura di questa mattina, sono partiti in aereo, dallo scalo di Montichiari, alla volta della Calabria, dove saranno oltre un centinaio i tifosi al seguito. L'allenatore biancorosso, come noto, sarà assente in panchina per scontare l'ultimo turno di squalifica. Al suo posto, il fidato vice Massolini.
Tutta la SERIE BKT è su DAZN. Attiva ora.
Per quanto riguarda le scelte di campo, c'è da constatare il forfait dell'ultima ora di Brignani. Ancora ai box Radaelli, out Aramu. Scalpitano, invece, i rientranti Burrai e Ruocco. Per la probabile formazione, con il consueto 4-2-3-1: Festa tra i pali; da destra a sinistra Maggioni, Redolfi, Cella, Bani (o Giordano che potrebbe essere gettano subito nella mischia e fare così il suo debutto in casacca virgiliana); in mediana, il Capitano e l'imprescindibile Trimboli; soliti ballottaggi, infine, sulla trequarti con Bragantini o Galuppini, Mancuso, e Fiori o Ruocco; davanti, confermatissimo, Mensah.
Tutta la SERIE BKT è su DAZN. Attiva ora.
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità.