SPECIALE - Possanzini: "Gara coraggiosa, ma certe decisioni arbitrali..."
Tutta la Serie BKT è su DAZN. Attiva ora.
Un mister Davide Possanzini piuttosto rabbuiato, e che non le manda di certo a dire, quello che si presenta in sala stampa per commentare il pareggio tra Spezia e Mantova: “Se i calciatori sbagliano o non sono protagonisti di una gara spettacolare, diamo a loro la colpa. Al termine di questa partita, possiamo affermare che è qualcun altro ad averla. Bisognerebbe adottare lo stesso metro di giudizio per quanto riguarda l’arbitraggio. Se non si ammonisce per certi falli, non vedo perché si debba buttar fuori un mio calciatore per altri interventi”. E sulla sua espulsione: “Ho solo fatto notare che certe situazioni non mi andavano giù. Poi se non si può più parlare, allora meglio star zitto!”.
Tutta la Serie BKT è su DAZN. Attiva ora.
La storia del Mantova da leggere. Acquista ora.
Poi l’allenatore biancorosso volge lo sguardo alla prestazione dei suoi: “Abbiamo giocato con coraggio, determinazione e senza timore. I ragazzi mi hanno dato tanto! Risultato per cui all'inizio avremmo firmato tutti, ma così fa davvero male. Sono veramente amareggiato, perchè avrei voluto giocarmela ad armi pari! I bianconeri sono squadra forte, con calciatori di qualità che mettono la palla dove vogliono. In alcune occasioni, poi bisogna essere onesti, ci è andata anche bene, abbiamo fatto fatica con un uomo in meno ed il pari forse sta più stretto a loro!”.
Tutta la Serie BKT è su DAZN. Attiva ora.
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità.