Cosenza, Alvini: "Rispetto per Mantova. Obiettivo comune: salvezza"

25.08.2024 09:25 di  Tutto Mantova   vedi letture
Cosenza, Alvini: "Rispetto per Mantova. Obiettivo comune: salvezza"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Poche ore per il Cosenza, che affronterà il Mantova nella sfida valida per la 2ª giornata del campionato di Serie B: appuntamento allo stadio 'Martelli' alle ore 20:30. Come si legge su tifocosenza.it, in casa calabrese ha parlato mister Massimiliano Alvini: "Sarà una partita molto difficile, in un contesto di grande entusiasmo. Il Mantova l’anno scorso, insieme alla Juve Stabia, ha espresso un calcio fantastico, vincendo un campionato meritatissimo. Ci aspetta una partita difficile ma ne siamo consapevoli, questa è la Serie B. Dal punto di vista tecnico - riporta online anche tuttomercatoweb.com - penso che sarà una partita verticale, molto tecnica ma anche fisica: ne siamo consapevoli, c’è grande rispetto per l’avversario. Uno scontro tra due squadre che puntano al mantenimento della categoria. Cosa temo di loro? La qualità, ha un palleggio importante, tende a fare sempre la partita. Ma noi vogliamo fare la nostra gara, mettendo in campo quelle che sono le nostre caratteristiche".

 

Il discorso si sposta quindi alla rosa rossoblù: "La squadra è completamente nuova, ma sicuramente c’è un’idea, una costruzione fatta con una logica: la squadra ha solo bisogno di un percorso. Ci sono calciatori giovani e inesperti nella categoria, il nostro è un percorso che è partito, con un inizio andato oltre le aspettative. Questa è la strada che vogliamo percorrere, abbiamo le idee chiare su cosa vogliamo fare".

 

Seguici su Facebook

Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142

SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE

Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti un'informazione gratuita e di qualità.