Cosenza, Micai in porta per i Lupi contro il "suo" Mantova
Sarà sicuramente una serata speciale, ricca di emozioni, anche per Alessandro Micai. L'esperto portiere, infatti, da un po' di tempo difende i pali del Cosenza, che sará di scena al Martelli, proprio domenica alle 20.30 per il match valevole per la seconda giornata del campionato di Serie B. In Calabria, l'estremo difensore cresciuto nelle giovanili virgiliane, sembra aver trovato la sua dimensione ideale diventando, a colpi di parate ed ottime prestazioni, ormai un punto fermo del club silano.
"Sono stato contattato da diverse società - ha dichiarato Micai nel corso di una recente intervista - ma ad una certa età l’affetto e la stima sono per me al primo posto. Quando ci sono fiducia e ammirazione, non c’è alcun tipo di denaro che possa ripagare tutto ciò ed in questo nessuna squadra mi fa sentire importante come il Cosenza".
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti un'informazione gratuita e di qualità.