Lecce, Gotti: "Abbiamo preparato bene gara, Mantova protagonista in B"
Luca Gotti parla ai microfoni della sala stampa dopo la prima uscita stagionale in Coppa Italia col Mantova. Questi alcuni passaggi ripresi dai colleghi di TMW: “Il fatto positivo è che la squadra ha preparato la partita in un certo modo e ha provato a svilupparla nel migliore dei modi. Abbiamo fatto 24 tiri di cui 9 in porta e non siamo però riusciti a produrre i gol. Se fai 2-0 la partita assume una direzione diversa. Nel poco che abbiamo concesso invece siamo riusciti anche a prendere gol. Il gruppo non è ancora completo, stiamo andando alla ricerca di certi equilibri. Krstovic ha fatto un sacco di lavoro e fortunatamente anche gol”.
"Il Mantova è una squadra estremamente caratterizzata, ha uno stile di gioco preciso e interessante. Ho l'impressione che faranno bene anche quest'anno, glielo auguro. Abbiamo scelto di fare una partita di un certo tipo, non volevo che ci chiudessimo nella nostra metà campo, volevamo che il loro possesso palla avvenisse vicino alla loro area di rigore. Ben venga un test di questo tipo in un momento così”.
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti un'informazione gratuita e di qualità.
(Le foto presenti sono state in parte prese da internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, possono segnalarlo e richiederne la rimozione).