Renate, c'è il Doge Bocalon: "Continuerò in nerazzurro"
In estate aveva fatto scalpore il suo approdo all'Aglianese, al tempo ambiziosa formazione che puntava alla promozione nel Girone D di Serie D, ma la sua avventura tra i Dilettanti è durata solo pochi mesi, perché il 2 gennaio Riccardo Bocalon - uno che aveva sempre calcato i campi di club professionistici come si legge su TMW - ha rescisso il contratto con i neroverdi. Tornando poi subito in Serie C, perché a distanza di pochi giorni è arrivata la firma con il Renate, ora in corsa per la salvezza nel Girone A di Serie C.
Proprio l'esperto attaccante, in vista del prossimo confronto, ha parlato a La Gazzetta di Mantova, concentrandosi anche sul suo futuro: "Lo scorso luglio rifiutai alcune proposte dalla C e firmai in D con l'Aglianese, attirato dal progetto. Poi però ho capito che quella è una categoria troppo legata ai risultati, che deve crescere ancora tanto. Ho rescisso il contratto senza avere squadra e dopo due giorni mi ha chiamato il Renate. Ho firmato per sei mesi e dopo due settimane mi hanno offerto il rinnovo. Quindi continuerò qui, in una società modello che opera bene da tanti anni e l'obiettivo è centrare la salvezza al termine delle quattro battaglie che attendono". Di cui, la prima, quella appunto contro il Mantova, che vuole la Serie B in quel di Meda.
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità: redazione@tuttomantova.it
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi! I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti un'informazione gratuita e di qualità.