Torres, Greco: "Nella ripresa reazione squadra c'è stata"
Le dicharazioni del tecnico della Torres Alfonso Greco, al termine della gara di Coppa Italia persa 2-1 contro il Mantova, riportate da centotrentuno.com: "Abbiamo incontrato una squadra contro cui è difficile giocare - commenta il mister dei sardi come si legge online anche su tuttoc.com - è stata una gara in cui abbassandosi troppo si rischiava di andare fuori giri. Noi abbiamo messo in campo la nostra identità, abbiamo rischiato qualcosa in particolare nel secondo tempo. I tre dietro in questo sono stati molto bravi nel saper soffrire".
"Nel secondo tempo siamo cresciuti, in particolare siamo stai bravi nello saper sfruttare l’ampiezza del campo. Ho visto l’atteggiamento giusto, i ragazzi non hanno mollato di un centimetro, dobbiamo ripartire da questi secondi quarantacinque minuti. Dopo la partita ho detto al nostro staff che solo dei pazzi avrebbero potuto giocare in questo modo contro il Mantova. O rischiavamo di fare una partita d’attesa e snaturarci oppure accettavamo il rischio. In un momento ho pensato che rischiavamo di prendere l’imbarcata, mentre i ragazzi mi hanno dimostrato di saper reggere l’urto. Sapevamo che saremmo potuti andare in difficoltà e avevamo un piano B, i ragazzi mi hanno dato l’input di continuare a proporre la nostra idea. Negli spogliatoi ho chiesto ai ragazzi se cambiare strategia, però loro hanno voluto continuare così. In più chi è entrato ha fatto bene, ha dato strappo e input in più per incidere la partita".
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti un'informazione gratuita e di qualità.
(Le foto presenti sono state in parte prese da internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, possono segnalarlo e richiederne la rimozione).