Cavriana: incontro Lega con Tovaglieri, Molinari, Dara e Cappellari
“Un incontro proficuo per fare un bilancio delle battaglie condotte contro le follie green di Bruxelles e per mettere a fuoco gli obiettivi da raggiungere nel prossimo mandato europeo per tutelare e promuovere gli interessi del territorio. Tante le idee, la passione e la coesione espresse da tutti i partecipanti, che hanno condiviso la necessità di abbattere questa Europa lontana dalla realtà e riportare buon senso e concretezza nei palazzi dell’UE”. Lo ha dichiarato l’eurodeputata lombarda Isabella Tovaglieri (Lega), membro della commissione Industria del Parlamento europeo, che ieri a Cavriana, nel Mantovano, ha incontrato i rappresentanti e i militanti della Lega insieme al capogruppo alla Camera dei Deputati Riccardo Molinari, al deputato della provincia di Mantova Andrea Dara e alla consigliera regionale Alessandra Cappellari.
Nel corso della serata, Tovaglieri ha ripercorso l’impegno profuso in Europa contro le misure ideologiche imposte da Bruxelles, che minacciano le famiglie, le imprese e il lavoro, come la direttiva case green, il regolamento sullo stop ai motori benzina e diesel dal 2035 e la legge sul ripristino della natura, che mette a rischio la produzione agroalimentare in un territorio a forte vocazione agricola. “Ci stiamo già preparando a scendere in campo fin dagli esordi della prossima legislatura – ha concluso Tovaglieri - per cambiare questi provvedimenti con l’obiettivo di difendere la casa degli italiani, la nostra industria, il nostro settore agricolo e zootecnico e tutto ciò che concorre alla grandezza del Made in Italy nel mondo”.
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità: redazione@tuttomantova.it
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi! I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti un'informazione gratuita e di qualità.