SPECIALE - Possanzini: "Oggi piú concreti, vittoria che riporta serenitá"
Commenta, cosí, la prova dei suoi mister Davide Possanzini al termine di Mantova-Frosinone 3-1: "Siamo molto contenti per la vittoria e per come l'abbiamo ottenuta, da squadra intelligente. La meritavamo da tempo. Bravi i miei ragazzi ad approcciarla bene, ad interpretarla nel modo giusto e ad affrontarla con intelligenza, qualitá e carattere. Sapevamo dell'importanza della gara, ci siamo presi i tre punti con spirito e volontá".
E sul cinismo tanto invocato: "Mai come in questa occasione, siamo stati molto piú concreti. Atteggiamo corretto ed un pizzico di fortuna che non guasta mai! É stata una gara sporca, ma anche basata tanto sulle verticalizzazioni. Il Frosinone mi ha impressionato, ci ha messo in difficoltá, togliendoci spesso il possesso palla. É un successo che riporta serenitá a tutto l'ambiente. A questa squadra bisogna stare vicino e mi ha fatto piacere, come sempre, sentire i tifosi, quelli veri, incitarci dall'inizio alla fine".
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità.