Donna uccisa a Castiglione: convalida arresto ex fidanzato
Dopo il fermo operato sabato 21 gennaio 2023 dai Carabinieri Roniv di Mantova nei confronti di S.D., la Procura della Repubblica di Mantova sempre in data 21 gennaio, ha richiesto la convalida del fermo e in data odierna (23 gennaio) si è tenuta l’udienza di convalida del fermo dell’indagato presso la Casa Circondariale di Mantova.
All’ex fidanzato, riporta ancora la nota delle FF.OO., è stato accusato per delitti di omicidio volontario aggravato dalla premeditazione e dal fatto di aver commesso il fatto nei confronti di persona con cui vi era una relazione affettiva (Maliko Yana), nonché per il delitto di occultamento di cadavere aggravato dal fatto di assicurarsi l’impunità rispetto al delitto di omicidio, delitti in ipotesi accusatoria commessi in Mantova il 20/1/2023.
All’esito dell’udienza di convalida, nel corso della quale l’indagato si è avvalso della facoltà di non rispondere, il Gip di Mantova ha convalidato il fermo eseguito nei confronti di S.D. per entrambi i delitti ipotizzati. Per il delitto di omicidio ipotizzato, che consente la custodia in carcere, la Procura di Mantova ha richiesto la misura cautelare della custodia in carcere, che il Gip ha disposto.
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Per contattare la redazione di Castiglione delle Stiviere e per la tua pubblicità su queste pagine: castiglione@tuttomantova.it