SPECIALE - Burrai: "Ci abbiamo creduto, ma accettiamo risultato"

13.08.2024 17:00 di  Tutto Mantova   vedi letture
SPECIALE - Burrai: "Ci abbiamo creduto, ma accettiamo risultato"

Salvatore Burrai, capitano del Mantova, in sala stampa ha analizzato la sconfitta che conclude il percorso in Coppa Italia. Queste le sue parole riprese online anche dai colleghi di tuttomercatoweb.com: "Davanti avevamo una squadra di serie A che ti punisce al primo errore. In certi momenti della partita abbiamo messo in grossa difficoltà il Lecce. Peccato per il gol alla fine, potevamo portare a casa il risultato e giocarcela ai rigori. A un certo punto ci abbiamo creduto, nei minuti finali loro si erano abbassati un po' e si erano aperti gli spazi per i nostri attaccanti. Accettiamo il risultato, il Lecce è una squadra di categoria superiore”.

 

E sul Mantova che si appresta a debuttare in cadetteria: "Chi era qui dall'anno scorso ha più facilità con i meccanismi. I nuovi pian piano si stanno ambientando. Verremo fuori con la nostra identità e la nostra idea di gioco”. Capitano virgiliano che è stato squalificato per una giornata dopo l'ultimo turno di Coppa Italia. 

 

Seguici su Facebook

Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142

SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE

Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti un'informazione gratuita e di qualità.

(Le foto presenti sono state in parte prese da internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, possono segnalarlo e richiederne la rimozione).