SPECIALE - Mantova, rimonta fallita: il Lume vince 4-3
Il Lumezzane soffre ma conquista tre punti fondamentali in chiave playoff contro la capolista Mantova, alla terza sconfitta consecutiva dopo la certezza matematica del titolo. Dopo un primo tempo in cui l’unico protagonista è stato Pogliano, prima con l’autogol che apre le marcature, poi con la torsione che riporta in pari la squadra di casa, è nella ripresa che le due squadre si scatenano. La squadra di Franzini, racconta tuttoc.com nel postpartita, si porta nel giro di venti minuti in vantaggio di tre lunghezze, grazie alla sontuosa tripletta di uno scatenato Iori. Il Mantova rialza la testa e nel finale tenta il possibile per agguantare il pari.
La squadra di Possanzini ritorna in gioco al 71’ quando il traversone di Bombagi in area trova Bragantini che anticipa tutti e insacca. I padroni di casa si abbassano troppoe il Mantova rientra definitivamente in partita grazie al gol di Bani che arriva di gran carriera e commettendo forse fallo sul portiere insacca. Al 93’ Debenedetti ha la palla del pareggio, ma il suo colpo di testa si stampa sul palo.
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità: redazione@tuttomantova.it
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi! I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti un'informazione gratuita e di qualità.