SPECIALE - Luci al Martelli per Mantova-Palermo, ma finisce a reti bianche
Luci al Martelli per questo secondo turno infrasettimanale di serie B. Di scena, in viale Te Mantova-Palermo. Squadre compatte ed abbottonate per i primi minuti, poi é Fiori che prova ad accendere la gara con un guizzo dei suoi: Desplanches ci mette il corpo e la palla finisce in corner. I rosanero salgono in cattedra con qualche affondo che non spaventa, però, la retroguardia di Possanzini che, invece, sorprende tutti schierando come centrali De Maio e Cella. Solo il tandem Di Mariano-Henry mette un po' i brividi con una ripartenza, ma il 20 francese spara alto. Poi la partita, molto fisica, spigolosa ed a tratti ruvida, si trascina fino al 45esimo senza troppe emozioni.
La ripresa si apre sulla stessa lunghezza d'onda della prima frazione di gioco. I padroni di casa caricano a testa bassa, cercando la chiave giusta per poter scardinare la difesa di Dionisi. Il Var nega il vantaggio a Galuppini, poi Le Douaron e Ranocchia impegnano seriamente Festa che risponde presente. Tocca ad Aramu, prima del gong, che dal limite dell'area si inventa un bel fendente che purtroppo strozza in gola l'urlo del gol proprio sotto la Te: palla che sfiora il palo e va di un soffio a lato. Poi é il Palermo nei minuti di recupero a cercare i tre punti. Niente di fatto: finisce 0-0.
Per contattare la redazione e PER LA TUA PUBBLICITÀ scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti un'informazione gratuita e di qualità.