Per Viadana altra sfida contro Rugby Lazio: no Coppa, ma campionato
A distanza di otto giorni il Rugby Viadana 1970 torna ad affrontare il Rugby Lazio 1927, questa volta nella sfida valida per la quinta giornata di Serie A Elite e tra le mura amiche dello Stadio Zaffanella di Viadana. Kick off fissato per le ore 14,30 di domani e arbitraggio affidato al modenese Lorenzo Negro. Alcuni cambi effettuati da Coach Pavan per questa sfida che, insieme allo staff, opta per la formazione 'tipo' con alcuni assi nella manica disponibili in panchina e un gradito ritorno dal primo minuto: Michelangelo Mistretta torna a disposizione dopo aver recuperato un fastidiosa pubalgia che lo ha tenuto lontano dai campi dalla scorsa finale scudetto.
Formazione differente ma stesso obiettivo, analizza Coach Pavan: "Ritroviamo la Lazio una settimana dopo a campi invertiti dopo la partita di Coppa Italia di sabato scorso. Cosa importante sarà affrontare la partita con le stesse energie e mentalità mostrate settimana scorsa, consapevoli dell’importanza di questa partita prima della pausa che ci porterà a giocare le ultime quattro difficili partite del girone d’andata."
Ecco dunque la formazione che scenderà in campo: Brisighella, Bronzini, Morosini, Jannelli (C), Ciofani, Roger Farias, Di Chio, Catalano, Wagenpfeil, Boschetti, Mannucci, Loretoni, Oubiña R., Dorronsoro, Mistretta. A disposizione: Denti, Oubiña A., Mignucci, Marchiori, Santillan, Baronio, Ciardullo, Sauze.
Per contattare la redazione e PER LA TUA PUBBLICITÀ scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti un'informazione gratuita e di qualità.