SPECIALE - La Voce di Mantova - Cella: "Siamo carichi"
Intervista a Stefano Cella, difensore del Mantova, sulle colonne de La Voce di Mantova. Di seguito un estratto, come riportato online anche dai colleghi di tuttob.com.
DERBY - «Intanto ero molto contento di giocare. Per me era una partita particolare perchè ho militato nel vivaio della Cremonese fino alla Primavera, dopodichè… mi hanno mandato via. Insomma, c’era un po’ di rivalsa. Immaginatevi la felicità di aver vinto».
PRESTAZIONE - «In campo mi sono piaciuto, a parte un paio di sbavature che avrei potuto evitare».
[...]
POSSANZINI - «Mi piace il modo in cui infonde fiducia a noi calciatori. Ci invita ad essere tranquilli, a giocare senza paura. Anche a sbagliare».
[...]
LA PANCHINA - «Quando non giocavo, beh non ero contento. Però ho pensato che facesse parte del mio percorso di crescita e quindi dovevo accettarlo. Ho aspettato il mio momento, consapevole e tranquillo».
SERIE B - «Chi se lo aspettava di giocare in B? Venivo da una stagione all’Ancona conclusa malissimo, col fallimento della società. Sento che mi sto giocando bene le mie carte. Devo continuare così».
[...].
RUOLINO DI MARCIA - «Secondo me bene stiamo andando bene. Potevamo avere qualche punto in più, ma sappiamo che il calcio dà e toglie».
[...]
OBIETTIVI - «È prematuro dirlo. Il nostro unico obiettivo ora è arrivare bene alla fine del girone d’andata, concentrandoci partita per partita. Solo allora avremo le idee un po’ più chiare. Certo siamo carichi: la vittoria con la Cremonese ci ha dato veramente tanto».
Quanto a me, sono legato al Mantova fino al 2027. Intanto vorrei stabilizzarmi in questa categoria. Poi… chi lo sa. Spero che la B sia solo l’inizio».
Per contattare la redazione e PER LA TUA PUBBLICITÀ scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti un'informazione gratuita e di qualità.