Caimani a Pesaro: gialloneri in campo oggi nelle Marche
Quinta giornata di Serie A girone 3 e Caimani che saranno impegnati nella lunga trasferta che li vedrà affrontare alle 14,30 il Rugby Pesaro sul Campo Toti Patrignani della città marchigiana. Sarà la prima volta che questa stagione le due squadre si affronteranno direttamente ma già ad inizio stagione molti giocatori che saranno schierati tra le file dei Caimani erano scesi in campo nella sfida di barrage di Coppa Italia tra Pesaro e Viadana in cui i giallo-neri si imposero con un perentorio 7 a 103.
La sfida sarà sicuramente differente così come il risultato ma la strategia di gioco e le motivazioni sono ben chiare ai giallo-neri che domani scenderanno in campo per vincere e mantenere la testa della classifica: "Andremo ad affrontare una squadra molto fisica, che fa della velocità e del gioco alla mano i suoi punti di forza. Questo richiederà da parte nostra un’ottima salita difensiva sulla quale ci siamo focalizzati in settimana. - afferma il neo arrivato Fabio Priola - Il nostro obiettivo sarà limitare il loro gioco, accorciando i tempi della salita e mantenendo alta l’intensità nei placcaggi. Vogliamo imporre il nostro ritmo, rallentando le loro iniziative offensive e cercando di prendere il controllo della partita già dai primi minuti. Dobbiamo stare attenti nelle fasi statiche, di settimana in settimana stiamo migliorando il nostro approccio facendo un buon lavoro in allenamento. La priorità è cercare la vittoria mantenendo la calma e imponendo il nostro ritmo di gioco".
Ecco la formazione dei giallo-neri: Savino, De Villiers, Orellana, Gigli, Bussaglia, Paternieri M. (C), Maestri, Sarzi Amadè, Gamboa J.C., Crea, Gattia, Priola, Vallesi, Casasola, Halalilo. A disposizione: Simonini, Dominguez, Novindi, Broccio, Miselli, Zangelmi, Minasi, Paternieri C.
Per contattare la redazione e PER LA TUA PUBBLICITÀ scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti un'informazione gratuita e di qualità.