Reggiana, rammarico Viali: "Avevamo risultato in pugno"

19.08.2024 09:08 di  Tutto Mantova   vedi letture
Reggiana, rammarico Viali: "Avevamo risultato in pugno"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Pareggio tra Reggiana e Mantova, nella prima giornata di Serie B. Nel post-partita, l'allenatore granata William Viali ha offerto un'analisi lucida e dettagliata della prestazione della sua squadra. "C'è rammarico, ma un percorso appena iniziato non può essere sporcato da una mancata vittoria," afferma il tecnico, come riporta Pianeta Serie B e si legge online anche su TMW da cui riprendiamo alcuni passaggi significativi della conferenza stampa post gara, riconoscendo la qualità dell'avversario e ammettendo alcune difficoltà incontrate dalla sua squadra. "Non siamo riusciti a tenere i ritmi per 90 minuti, ma ci abbiamo provato in ogni modo a creare pericoli."

 

Il tecnico ha poi analizzato alcuni momenti chiave della partita, evidenziando come gli errori tecnici abbiano condizionato l'andamento del match: "Le due occasioni più importanti del Mantova le abbiamo regalate noi con errori tecnici. Se Meroni avesse rinviato e spazzato l'ultima palla parleremmo di un risultato diverso."

 

Seguici su Facebook

Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142

SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE

Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti un'informazione gratuita e di qualità.