Torres, mister Greco: "Possanzini, calcio di alta qualitá"
Dopo la fantastica stagione scorsa, conclusa col secondo posto nel Girone B e con l'eliminazione al primo turno nazionale dei playoff, la Torres torna in campo. Prima del via al torneo di Serie C, però, ricorda TMW, per i sardi c'è l'impegno di oggi fra le mura amiche contro il Mantova, valido per il primo turno di Coppa Italia.
"Ho buone sensazioni, i ragazzi stanno bene insieme – ha detto Alfonso Greco, tecnico della Torres, nel corso della consueta conferenza stampa prepartita (fonte Sardies.it) -, e il clima ci ha permesso di lavorare in un certo modo. Nelle tre amichevoli che abbiamo disputato abbiamo tratto indicazioni positive e utili, l’atteggiamento è la cosa che mi è piaciuta di più, i ragazzi non ci stavano a perdere e questo spirito dovremmo mantenerlo per tutta la stagione. Varela? ha caratteristiche importanti, l’ho ritrovato migliorato sia dal punto di vista tecnico ma anche nel modo in cui sta in campo, questo significa che il ragazzo ha lavorato bene e certamente lo ha aiutato nella crescita il fatto di aver giocato in categorie superiori, sicuramente potrà darci una grossa mano”.
Spazio, poi, ad un pensiero sulla formazione virgiliana: “Incontriamo una squadra che fa un calcio di alta qualità, quindi per noi sarà un bel test che ci darà spunti importanti da prendere. Dovremo essere bravi a soffrire nei momenti di difficoltà che inevitabilmente ci saranno, ma cercheremo di mettere in campo anche i nostri concetti. Ruocco? Gli auguriamo tutti una carriera importante perchè se lo merita, è un ragazzo umile, che lavora tanto e ha voglia di arrivare”.
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti un'informazione gratuita e di qualità.
(Le foto presenti sono state in parte prese da internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, possono segnalarlo e richiederne la rimozione).