Burrai: "Sulla squadra leggo troppe cose che non mi piacciono"
![Burrai: "Sulla squadra leggo troppe cose che non mi piacciono"](https://net-storage.tcccdn.com/storage/tuttomantova.it/img_notizie/thumb3/96/967dabdd7399bf8e9e84f2061b480f41-26119-299o69o1071o840z08e7.jpg)
Tutta la SERIE BKT è su DAZN. Attiva ora.
Nel post partita di Mantova-Sassuolo, anche le parole di Sasà Burrai che, da capitano, difende il gruppo da quanto letto ed ascoltato ultimamente: "Accetto tutte le critiche possibili, ma bisogna dosare le parole che, spesso, possono fare molto male. Anche nel calcio, come in ogni altro ambito, ci vuole sempre equilibrio nei giudizi. Sulla squadra vedo e sento troppe cose che non mi piacciono. Ormai, ho la mia esperienza, e me le faccio scivolare addosso, ma penso ai più giovani del gruppo. Molti di loro sono esordienti, non hanno mai visto campi di questa categoria, e possono restare influenzati negativamente da opinioni di un certo tipo!".
Tutta la SERIE BKT è su DAZN. Attiva ora.
Poi, il regista biancorosso cavalca l'onda delle dichiarazioni di mister Possanzini: "Ma ci ricordiamo da dove siamo partiti e dove siamo a questo punto della stagione? Non siamo mai stati in zona retrocessione ed il nostro unico obiettivo resta la salvezza. A nessuno piace perdere e noi siamo i primi ad esserne rammaricati. Non è un problema di mancata convinzione o di non prestazione: noi scendiamo in campo allo stesso modo, per vincere e per fare punti. L'unica via per andare avanti resta solo quella di giocare a calcio".
Tutta la SERIE BKT è su DAZN. Attiva ora.
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità.