Mister Possanzini: "Col Sassuolo in cerca di riscatto!"

06.02.2025 16:10 di  Tutto Mantova   vedi letture
Mister Possanzini: "Col Sassuolo in cerca di riscatto!"

Tutta la SERIE BKT è su DAZN. Attiva ora.

Ripartire dalla voglia di riscatto dopo il ko di Modena: questo uno dei buoni propositi di mister Davide Possanzini alla vigilia della super sfida contro il Sassuolo: "Affrontiamo la prima della classe, sarà sicuramente una partita complicatissima, ma le motivazioni non mancheranno. Siamo pronti a rialzarci dopo la sconfitta nel derby! Non c'è ansia da prestazione, però, perchè sappiamo quello che dobbiamo fare e speriamo di riuscire a farlo ed anche molto bene. Abbiamo lavorato sugli errori difensivi, sulle ripartenze altrui quando perdiamo palla, e sulla precisione nelle conclusioni, dove stiamo mancando un po' ultimamente".

Tutta la SERIE BKT è su DAZN. Attiva ora.

Ma vietato snaturarsi in visto del match contro i neroverdi ed anche dei prossimi impegni: "Non succederà mai che la mia squadra si metta lì in attesa dell'avversario, chiudendosi dietro, sperando di non prendere gol. Non siamo nati così, non siamo questi! La nostra identità è ben definita e proseguiremo su questa strada. Ovvio, c'è bisogno di maggiore attenzione e di cura dei dettagli, soprattutto in determinate fasi della partita. Ma fa parte del percorso di crescita che stiamo affrontando e portando avanti". 

Tutta la SERIE BKT è su DAZN. Attiva ora.

Infine, focus sul mercato: "Le altre si sono rinforzate sulla carta, poi sarà il campo a parlare. Per quanto riguarda noi, invece, con il direttore Botturi e con la società ci siamo confrontati su possibili nuovi innesti. Ma sarebbe stato inutile prendere un calciatore solo per averne uno in più. Siamo già coperti in tutti i reparti. Ed anche per Paoletti a centrocampo, dove ho già tanti calciatori che purtroppo non riescono a trovare spazio, come detto, è stata un'occasione che il club ha voluto cogliere per il presente e per il futuro. Il ragazzo è in forma, sta bene fisicamente e potrà darci sicuramente una mano. Interesse di altre squadre per i nostri calciatori? Devono esserne orgogliosi, ma non li avrei mai lasciati andar via!". 

Seguici su Facebook

Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142

SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE

Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità.