Possanzini, prima in B al Martelli: "Stadio accogliente, grande lavoro club e Comune"

24.08.2024 09:12 di  Tutto Mantova   vedi letture
Possanzini, prima in B al Martelli: "Stadio accogliente, grande lavoro club e Comune"

E' cominciato, già da un po', il conto alla rovescia per l'esordio in serie B, davanti al proprio pubblico, sia del Mantova che di mister Davide Possanzini che, nella conferenza stampa alla vigilia del match col Cosenza, non nasconde tutta la sua emozione per domenica sera. "C'é grande attesa e tantissima voglia di scendere in campo. Siamo contenti del grande lavoro che è stato fatto sia dal Comune che dal club per ottenere tutto questo. E' un risultato davvero importante per città e tifosi. Ora lo stadio Danilo Martelli è più accogliente, molto bello e sicuramente pronto per ospitare gare del campionato cadetto".

 

E sul pubblico: "Sono convinto che ci darà una mano incredibile, siamo consapevoli del gran numero di persone che ci saranno sugli spalti per questa prima partita in casa. Speriamo di regalar loro una soddisfazione, magari partendo da un'ottima prestazione e che possa poi sfociare ovviamente in una vittoria". 

Ma sulla strada dei virgiliani c'è il Cosenza, forte del successo alla prima giornata ai danni della Cremonese: "Sappiamo che sarà una gara molto ostica, fisica, ricca di contatti, ma anche che si deciderà sulla verticalità. I calabresi hanno buone individualità e verranno a pressarci alti, cercando di metterci in difficoltà in fase di impostazione". 

 

Seguici su Facebook

Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142

SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE

Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti un'informazione gratuita e di qualità.