SPECIALE - Godeas: "Mantova campionato in linea con obiettivo salvezza"
Tutta la SERIE BKT è su DAZN. Attiva ora.
Denis Godeas ha rilasciato un’intervista esclusiva alla testata sportiva News.Superscommesse.it. L'ex calciatore ha espresso il proprio parere su vari temi che riguardano la Serie A e non solo. In questo estratto, le considerazioni di Godeas sul Mantova di Possanzini, attualmente tredicesimo in classifica nel campionato cadetto.
Tutta la SERIE BKT è su DAZN. Attiva ora.
“Il Mantova sta facendo il campionato che deve, all'insegna dell'equilibrio tra prestazioni e risultati, avendo il chiaro obiettivo di mantenere la categoria. Si tratta di una neopromossa, con una società che ha calibrato bene il budget in occasione del mercato di gennaio. Resta in una posizione di classifica delicata e basta una sequenza di pochi risultati a far cambiare tutto.
Tutta la SERIE BKT è su DAZN. Attiva ora.
"Possanzini è serio e capace, sta portando avanti il lavoro iniziato lo scorso anno ed è stato bravo a non stravolgere l'assetto della squadra. Fa giocare un calcio senza fronzoli. Ho letto e sentito di pareri contrastanti sui troppi goal subiti per via di un gioco impostato dal basso, specialmente dopo l'ultima di campionato giocata a Modena, ma è anche vero che si tratta di una squadra che segna abbastanza. Credo che lui saprà fare tesoro di certe situazioni negative e sono sicuro che migliorerà determinati aspetti per rischiare di meno. Nel suo insieme, sta svolgendo bene il suo lavoro e va lasciato tranquillo”.
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità.