SPECIALE - Possanzini: "Spezia favorito, noi pronti a metterli in difficoltà"
Tutta la Serie BKT è su DAZN. Attiva ora.
Giornata, di vigilia, molto particolare per il Mantova, protagonista del Boxing Day con lo Spezia. A presentare il match in terra ligure, prima della partenza per la trasferta, è stato mister Davide Possanzini: "Sicuramente sono periodi in cui si stacca un po' la spina, ma abbiamo la fortuna di fare un bel lavoro e lo facciamo volentieri. Ci siamo preparati bene, in maniera molto professionale. Certo, la vittoria di sabato contro il Frosinone ci ha ridato fiducia e caricato ulteriormente in vista di questa sfida così complicata".
Tutta la Serie BKT è su DAZN. Attiva ora.
"Andiamo al 'Picco' consapevoli di affrontare una squadra forte, la seconda della classe. Sarà un ambiente caldo - continua l'allenatore virgiliano - con un entusiasmo alle stelle per i risultati che i padroni di casa stanno ottenendo e per la riapertura della curva appena ristrutturata. Tutti i numeri sono a loro favore, ma scenderemo in campo per fare, come sempre, la nostra partita e per cercare di metterli in difficoltà. Speriamo sia un bel pomeriggio di festa!".
Tutta la Serie BKT è su DAZN. Attiva ora.
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità.