SPECIALE - Fiori: "Vittoria con Frosinone importante, carichi per Spezia"
Tutta la Serie BKT è su DAZN. Attiva ora.
Tra i protagonisti della cavalcata dello scorso anno, di questo inizio stagione e della gara contro il Frosinone. Antonio Fiori, vera e propria spina nel fianco sabato della retroguardia ciociara, si racconta, così, ai microfoni della stampa locale mantovana: “Una gran bella vittoria che ci voleva! Abbiamo ottenuto davvero un successo importante. Sono sicuramente 3 punti che ci caricano ancora di più per affrontare un’altra gara molto difficile”. Già, la trasferta di Santo Stefano in casa dello Spezia: “Sono una squadra molto forte, così come lo è il Frosinone. Stanno facendo un campionato di altissimo livello. Scenderemo in campo consapevoli delle nostre qualità e con la voglia di imporre sempre il nostro gioco”.
Tutta la Serie BKT è su DAZN. Attiva ora.
Diversi assist, come quello fornito per il raddoppio di Trimboli, ma il gol manca da un po’: “Per me non è assolutamente un’ossessione. Sto bene, mi sento in forma e la cosa più importante è dare una mano al gruppo per raggiungere i nostri obiettivi. Le occasioni, comunque, per andare a segno non sono mai mancate, spero di potere tornare al gol quanto prima”.
Tutta la Serie BKT è su DAZN. Attiva ora.
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità.