SPECIALE - Possanzini: "Se per salvarci serve altro, non la penso così!"
![SPECIALE - Possanzini: "Se per salvarci serve altro, non la penso così!"](https://net-storage.tcccdn.com/storage/tuttomantova.it/img_notizie/thumb3/96/96bd24201228d74c19705f1c5ff94e5b-39325-164o103o561o501z0531.jpg)
Tutta la SERIE BKT è su DAZN. Attiva ora.
Mantova-Sassuolo 0-3. Questo il commento nel post partita del mister biancorosso Davide Possanzini: "Il risultato pesante potrebbe far pensare ad un dominio dei nostri avversari, ma per quanto mi riguarda non è stato così. I neroverdi sono una squadra forte, ovviamente ci stanno i nostri errori ed abbiamo dei limiti, ma resta comunque una buona gara. Poi la gente può pensare quello che vuole! I ragazzi sono rimasti in partita, prendendo il pallino del gioco e provando a recuperare lo svantaggio. Hanno avuto comunque fiducia e non ho nulla da rimproverargli. Poi occasioni e qualità altrui hanno fatto la differenza, soprattutto mentalmente".
Tutta la SERIE BKT è su DAZN. Attiva ora.
Poi aggiunge, puntando il dito sul pessimismo respirato al Martelli durante il match: "Perdere col Sassuolo ci può stare, noi abbiamo una filosofia ben precisa: giochiamo a calcio! Poi se a qualcuno non sta bene e per salvarci pensa ad altro, io sono di avviso contrario! L'importante è tenere presente da dove siamo partiti, che tipo di percorso stiamo facendo e considerare che questa è la serie B e non possiamo vincerle tutte come lo scorso anno. Non dobbiamo perdere di vista la realtà. Classifica? Ovvio che la guardo! Palermo? Scenderemo in campo, come sempre, per giocarcela, e per fare punti. Ora testa bassa e lavorare!".
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità.