SPECIALE - Possanzini: "Spiace per Brescia, ma vittoria fondamentale"

05.04.2025 19:07 di  Tutto Mantova   vedi letture
SPECIALE - Possanzini: "Spiace per Brescia, ma vittoria fondamentale"
 

"Scherzetto" da ex per Davide Possanzini che col Mantova espugna il Rigamonti, in zona Cesarini, conquistando tre punti fondamentali in chiave salvezza ed inguaiando le Rondinelle: "E' sicuramente un successo che pesa moltissimo contro una diretta concorrente. Ovviamente c'è tanta gioia, ma mi spiace per il Brescia: qui ho lasciato il cuore. Ma è una squadra viva e credo possa giocarsela". Primo tempo sottotono, poi la svolta nella ripresa: "Siamo rientrati più carichi, volevamo prenderci i tre punti ad ogni costo. E ci siamo riusciti nei minuti finali. Il rigore fallito non ci ha buttato giù, anzi è come se ci avesse dato ancora più vigore per ottenere la vittoria". 

Questione di fortuna: "Non credo si tratti di questo, durante una stagione episodi contro o a favore si compensano. Gioco, voglia e spirito fanno la differenza: oggi, ripeto, volevamo assolutamente vincere. Grandissimi meriti vanno ai miei ragazzi! Festa, Brignani, Radaelli e tutti gli altri! Sono orgoglioso ed onorato di allenare questo club. Tifosi? Sarà stata sicuramente una bella giornata da ricordare: si vive per occasioni come queste!". 

 

Seguici su Facebook

Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142

SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE

Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità.