SPECIALE - Mantova, Mensah c'è: tutti convocati per Possanzini

04.04.2025 21:04 di  Tutto Mantova   vedi letture
SPECIALE - Mantova, Mensah c'è: tutti convocati per Possanzini
 

Dopo i dubbi di ieri sulla sua presenza in campo nel match di domani contro il Brescia, alla fine è arrivata la conferma: Devis Mensah è a disposizione di mister Possanzini. Magari non dall'inizio o comunque non per tutta la partita, ma il 7 biancorosso è pronto a dare, come sempre, il suo contributo.

Così, come il resto della rosa. Tra gli abili ed arruolabili, infatti, per la sfida del Rigamonti, figurano in lista anche i vari Panizzi, Fedel, Muroni e Paoletti. Ed a completare i 28 convocati anche: Festa, Sonzogni, Botti; Solini, Redolfi, Bani, Brignani, Radaelli, Giordano, Maggioni, Cella, De Maio; Burrai, Wieser, Trimboli, Artioli, Aramu; Debenedetti, Fiori, Galuppini, Ruocco, Mancuso, Bragantini. Mai come in questo momento, e fino all'ultimo minuto dell'ultima giornata, c'è bisogno di tutti!

 

Seguici su Facebook

Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142

SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE

Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità.