Tutta la gioia di Wieser: "Che emozione il rinnovo in biancorosso"
David Wieser, come riportato da La Voce di Mantova, ha parlato dopo il suo rinnovo con il Mantova. "Sono molto felice e onorato di far parte della famiglia Mantova. Avevo già il contratto fino al 2026, - ricordano i colleghi di tuttoc.com - ma durante la stagione mi sono sempre concentrato solo sul campo. Non ho mai pensato a come potessero andare le cose finito il campionato. Parlando col mister e il direttore, ho capito che c’era tanta fiducia nei miei confronti e questo mi ha fatto molto piacere. Ho percepito che volessero mettermi al centro del progetto e questa cosa mi ha trasmesso tanta sicurezza. Posso quindi dire che in fin dei conti me lo aspettavo un po’, anche se non era affatto scontato".
"Per quando riguarda la stagione appena conclusasi è stata molto positiva. È stato il mio secondo anno tra i grandi e il primo in una piazza importante come Mantova. Sono partito col freno a mano tirato, ma grazie a compagni, mister e società mi sono sbloccato non solo a livello realizzativo, ma anche mentale. Per come si erano messe le cose, mi dispiace sia finita la stagione perché ero nel mio stato di forma ottimale. Ho provato delle emozioni forti, soprattutto quando abbiamo vinto il campionato. Emozioni che mi porterò sempre nel cuore".
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità: redazione@tuttomantova.it oppure 333.3361142
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi! I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti un'informazione gratuita e di qualità.