Derby, dichiarazione sindaco Mantova su identificazione responsabili aggressione disabile
A seguito dell'identificazione dei responsabili della aggressione ai disabili dell'associazione Marcotti durante la partita di calcio Mantova-Cremonese, queste le dichiarazioni del sindaco di Mantova Mattia Palazzi: “Esprimo il più vivo apprezzamento per l'operato della Questura di Mantova e del Questore Annarita Santantonio per la rapida identificazione dei responsabili della gravissima aggressione ai danni del gruppo di persone disabili dell'associazione Osvaldo Marcotti. Un episodio particolarmente odioso, culminato con un pugno al volto di una delle vittime, che ha profondamente ferito la nostra comunità".
"I due aggressori, che come emerso dalle indagini non appartengono alla tifoseria organizzata del club biancorosso, grazie ai provvedimenti adottati dal Questore, staranno per molti anni lontani da qualunque evento sportivo e dalla nostra città. Una risposta decisa e appropriata. Un plauso particolare va alla collaborazione tra le Digos di Mantova e Cremona che ha permesso di fare rapidamente giustizia di questo deplorevole episodio”.
Per contattare la redazione e PER LA TUA PUBBLICITÀ scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti un'informazione gratuita e di qualità.