SPECIALE - Mantova a lavoro: c'è Boxing Day contro lo Spezia
Dolcissima l'attesa per il Natale in casa biancorossa dopo il 3-1 rifilato al Frosinone, ma settimana delle festività di lavoro per la truppa di mister Davide Possanzini. Il Mantova, infatti, da questa mattina è tornata sui campi del Sinergy Center per preparare la sfida del Boxing Day in quel di La Spezia. Non sarà assolutamente una trasferta semplice per i virgiiani contro i lanciatissimi Aquilotti liguri che stanno sognando ad occhi aperti la promozione diretta nella massima serie. Poi la sosta e la ripresa fissata per il 12 gennaio a Cosenza.
E non è finita qui, perchè dopo l'impegno al cospetto della formazione bianconera, per il Mantova non ci sarà tempo di tirare il fiato, poichè il 29 dicembre è in programma l'ultima gara dell'anno, che corrisponde alla prima giornata di ritorno del campionato di serie B: al Martelli di scena la Reggiana.
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità.