Gabbiano vola a Brugherio: obiettivo tornare alla vittoria

22.12.2024 16:00 di  Tutto Mantova   vedi letture
Gabbiano vola a Brugherio: obiettivo tornare alla vittoria

Inizia il girone di ritorno per la Gabbiano Farmamed Mantova, impegnata tra poco (fischio d’inizio alle ore 18) sul campo di Brugherio, tana dei Diavoli Rosa. Gola e compagni vogliono tornare alla vittoria per rimanere agganciati alle prime posizioni della classifica. L’obiettivo è quello di garantirsi nella regular season una buona posizione in vista dei playoff di marzo, momento decisivo della stagione.

 

I Diavoli Rosa sono formazione giovane, ma che già all’andata ha messo in mostra il suo valore, frutto di un vivaio fra i migliori in Italia. Occhio dunque a non sottovalutare l’avversario, pronti a scendere in campo consapevoli della propria forza. Coach Serafini dovrebbe schierare il rientrante Depalma in cabina di regia con opposto Baldazzi, in gran spolvero, Miselli o Tauletta al centro con Ferrari, Pinali e Parolari di banda con Marini, lo scorso anno proprio a Brugherio, nel ruolo di libero. Ma ampie garanzie arrivano da tutta la panchina.

«Abbiamo vissuto una buona settimana – spiega il ds Nicola Artoni – con tutti i ragazzi disponibili e autori di ottimi allenamenti. Iniziamo il girone di ritorno con la voglia di tornare a conquistare i tre punti. Andiamo a Brugherio con la massima umiltà, ma anche con la piena consapevolezza dei nostri mezzi».

Seguici su Facebook

Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142

SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE

Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità.