SPECIALE - Redolfi: "Morale del gruppo alto, come lo è sempre stato!"
Alex Redolfi nel match col Frosinone, in coppia con Brignani, è tornato a prendersi il suo posto al comando della difesa. Il centrale biancorosso è stato anche protagonista in sala stampa nel post partita della sfida vinta con i ciociari: "E' stata una gara importante, come lo sono tutte. Il Frosinone è venuto a prenderci molto alto e così, a partita in corso, abbiamo adottato un altro metodo, impostando le nostre ripartenze e gli attacchi in maniera verticale. Sono tre punti che fanno morale, anche se posso assicurare che all'interno del nostro gruppo è sempre stato alto. Poi, non so fuori cosa sia percepito. Tre punti che ci regalano un'altra posizione in classifica, anche se siamo perfettamente in linea con i nostri obiettivi e con quello che dobbiamo fare fino alla fine. Certo, non è stata la nostra solita impostazione, ma abbiamo vinto. E va bene così!"
Poi, il 5 virgiliano ha aggiunto: "Siamo stati bravi, ripeto, a capire come ci avrebbe affrontato il Frosinone, abbiamo cambiato registro e ci siamo portati avanti di 3 gol. Non nascondo che, in alcune circostanze, avremmo potuto addirittura arrotondare il risultato. Ci è andata anche bene con pali e traverse loro, ma il merito di questo successo è assolutamente tutto nostro!".
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità.