Volley Casalmaggiore in direzione Lecco: match contro Orocash Picco

03.11.2024 15:28 di  Tutto Mantova   vedi letture
Volley Casalmaggiore in direzione Lecco: match contro Orocash Picco
© foto di MultiLumix
 

La Volleyball Casalmaggiore rimane fuori dalle mura amiche del PalaRadi ancora per un turno. Domenica 03 novembre Capitan Giulia Pincerato e compagne prenderanno il pullman in direzione Pala Al Bione, casa della Orocash Picco Lecco. Fischio d'inizio fissato per le ore 17, dirigono Andrea Bonomo e Roberto Guarneri, al videocheck Valerio Rusconi e Cinzia Anessi al referto elettronico. Casalmaggiore tornerà al PalaRadi nell'anticipo di sabato 09 novembre alle ore 20.30 contro Costa Volpino.

 

Dopo la prestazione opaca di Imola, Casalmaggiore è tornata in Baslenga a lavorare duramente per cercare di dare subito una scossa al proprio campionato smuovendo nuovamente la classifica.  "La partita di domenica scorsa contro Imola è stata complicata e anche abbastanza deludente, non siamo riuscire a gestire i momenti chiave della partita e non siamo state capaci di dimostrare il nostro gioco come volevamo. Ora ci aspetta la gara contro Lecco che stiamo preparando con la massimo concentrazione. Il nostro obiettivo è quello di approcciare la partita in modo diverso con più determinazione e voglia di riscatto". Queste le parole della centrale Betsy Nwokoye.

L'head coach Bruno Napolitano, coadiuvato da coach Guido Beccari, potrà contare su Pincerato e Cantoni al palleggio, Montano opposto, Nwokoye, Perletti e Marku al centro, Grbavica, Dalla Rosa, Costagli e Nosella in banda con Faraone nel ruolo di libero e Ribechi pronta al giro di ricezione. 

Seguici su Facebook

Per contattare la redazione e PER LA TUA PUBBLICITÀ scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142

SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE

Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti un'informazione gratuita e di qualità.