Mantova, 6-1 al Castiglione: e domani c'è il Napoli a Dimaro

19.07.2024 09:09 di  Tutto Mantova   vedi letture
Mantova, 6-1 al Castiglione: e domani c'è il Napoli a Dimaro
© foto di Mantova 1911

Nel pomeriggio che ha segnato oltre 2700 abbonamenti sottoscritti da coloro che hanno il diritto di prelazione, da lunedì invece vendita libera per tutti, il Mantova, sul campo di Molveno, si è aggiudicato la prima edizione del Trofeo Pata dopo aver battuto il Castiglione 6-1 grazie alle reti di 5’ Galuppini, 12’ e 21’ Debenedetti, 13’ Mancuso, 53’ Ruocco, 54’ Fedel, 60’ Baidoo, Per la truppa di mister Possanzini, però, nemmeno il tempo di tirare il fiato, che in programma domani alle 18, c'è il primo dei due big match dell'estate (il prossimo sarà con il Genoa il 25 luglio a Moena): la sfida contro il Napoli a Dimaro.

 

L'attesa è febbrile, l'attesa è davvero tanta e l'impianto della località sede del ritiro partenopeo, infatti, è già sold out da giorni ormai, con la tribuna centrale interamente occupata da 1000 supporter azzurri e la curva Carciato, pronta a colorarsi di biancorosso, con 300 mantovani. Che lo spettacolo abbia inizio, quindi, tra il nuovo Napoli di Antonio Conte, pronto a rilanciarsi dopo una stagione, quella del post tricolore, davvero deludente, ed il club del presidente Piccoli che sicuramente si saprà far valere al cospetto di tanti campioni, per una gara molto probante, per testare le ambizioni in vista del ritorno in serie B. Attenzione, senza mai snaturarsi, così come ribadito da Possanzini nel dopo partita di Molveno: il modo di affrontare gli avversari, che si tratti di Castiglione o di Napoli, è lo stesso per i virgiliani. Allora Vamos! Domenica, invece, dalle 18.30 nella piazza di San Lorenzo Dorsino, la presentazione della squadra.

 

Seguici su Facebook

Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142

SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE

Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti un'informazione gratuita e di qualità.